La Roma, archiviato il pareggio casalingo contro la Salernitana è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista dell'Hellas Verona. Il match con i granata, che non ha portato nessuna sanzione del Giudice Sportivo, ma che ha lasciato dubbi sulla conduzione di gara, ha fornito i primi indizi sulla nuova stagione giallorossa. Mourinho continua a dare fiducia alla difesa a 3, Aouar sembra già essere un veterano del centrocampo romanista e Belotti potrebbe ritornare quello di un tempo. Nonostante la doppietta del Gallo, Pinto è ancora alla ricerca di un degno attaccante da regalare allo Special One. Duvan Zapata ha accettato l'offerta economica della società giallorossa e attende il via libera dall'Atalanta, ma la notizia che più infuoca la piazza è quella che porta a Lukaku. La trattativa per il centravanti belga è difficile, come annunciato anche da Marotta, ma la suggestione resta. Durante la giornata si era anche ipotizzato di un viaggio della Ceo Souloukou per sbloccare l'operazione a Londra, ma la stessa Roma ha smentito.
news as roma
Roma, Zapata preme per abbracciare Mourinho. Suggestione Lukaku
Dybala è pronto per l'Hellas Verona. Ancelotti: "Gran rapporto tra Mourinho e i tifosi"
—Sul fronte calcio giocato, sabato la Roma scenderà in campo contro l'Hellas Verona al Bentegodi. Dybala, assente per squalifica contro la Salernitana, scalda i motori per il rientro. Un recupero sicuramente più difficile quello di Marash Kumbulla che sta svolgendo il suo solito lavoro per rientrare dal brutto infortunio della scorsa stagione. Il pareggio all'esordio con i granata, che per il presidente Iervolino va anche stretto ai campani, obbliga la Roma a fare risultato su un campo difficile. La formazione gialloblù è tornata ad allenarsi e ha ufficializzato il nuovo acquisto Serdar. Intanto, Carlo Ancelotti ha espresso la sua gioia per il rapporto che si è venuto a creare tra Mourinho e i tifosi. Antonio Cassano, invece, ha sottolineato come quest'anno la squadra giallorossa farà molta fatica. Dopo una stagione deludente, però, la Roma e tutti i nuovi acquisti sono chiamati ad una reazione d'orgoglio e di riscatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA