Paulo Dybala è stato tra i grandi assenti dell'esordio stagionale della Roma in Serie A contro la Salernitana. L'argentino, scontata la squalifica, è pronto nuovamente a mettere gli scarpini ai piedi e trascinare i suoi compagni a suon di giocate di classe. La voglia è tanta e la dimostrazione arriva direttamente dai social dove, tramite un post su Instagram, ha sottolineato la grande carica in vista del match contro l'Hellas Verona: "Concentrato". La Joya si è fatto immortalare insieme all'inseparabile compagno di nazionale Leandro Paredes. Nella sfida del Bentegodi, in programma sabato alle 20:45, è probabile l'utilizzo di entrambi i talenti argentini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Dybala scalda i motori per l’esordio contro l’Hellas Verona: “Concentrato”
Il campione argentino aspetta la sua prima gara ufficiale di Serie A di quest'anno contro la formazione gialloblù. Insieme a lui, nello scatto social, l'ormai inseparabile connazionale Paredes
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA