Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, Zapata vuole solo i giallorossi: il colombiano pressa l’Atalanta

Mercato Roma, Zapata vuole solo i giallorossi: il colombiano pressa l’Atalanta - immagine 1
L'attaccante ha manifestato la propria voglia di approdare nella Capitale, accettando la proposta offertagli da Pinto. Ora si attende il benestare della società nerazzurra
Redazione

29La Roma si sta muovendo su più fronti per cercare di far quadrare i conti e portare finalmente a casa l'attaccante tanto desiderato da Mourinho e tifosi. La trattativa più avviata è quella che porta a Duvan Zapata dell'Atalanta. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il colombiano ha manifestato apertamente il proprio desiderio di abbracciare i colori giallorossi, ma la Dea ha frenato l'operazione per via del volere di Gasperini che non vuole lasciar partire il suo centravanti. Zapata, però, è stato chiaro e ora attende il benestare definitivo dell'Atalanta. Il giocatore, ha già accettato l'offerta recapitatagli dalla Roma con un contratto triennale a che si aggira attorno ai 3 milioni. Nella giornata di oggi, è previsto un incontro decisivo tra il calciatore e la dirigenza nerazzurra per dare una svolta definitiva alla trattativa. Intanto, il centravanti si è regolarmente allenato con il resto dei compagni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.