Uno ha ripreso finalmente a segnare, cosa che non gli succedeva da ben 34 partite di campionato. L’altro può arrivare da un momento all’altro, anche se poi ci sono ancora parecchie cose da sistemare. Ma oramai sembra che la coppia possa essere proprio quella, Belotti e Zapata, anche se i tempi non sono destinati ad essere brevi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Il general manager Tiago Pinto, infatti, ieri si è concentrato su Duvan Zapata, l’attaccante colombiano che la Roma ha messo nel mirino da tempo. Roma e Atalanta devono ancora trovare un accordo definitivo, visto che i nerazzurri continuano a chiedere dieci milioni garantiti (tra prestito e obbligo di riscatto) mentre la Roma – che è entrata nell’ottica di idee di prendere il giocatore a titolo definitivo – vuole spendere di meno, al massimo 6-7.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Roma, la prova del 9. Belotti è rinato, Mourinho aspetta, ma per Zapata serve tempo
Il Gallo sembra un giocatore diverso. Per il colombiao si tratta con l'Atalanta e con il giocatore, ma Gasperini...
E intanto tra i rumours di mercato ieri ha preso sempre più piede la suggestione-Lukaku, con la Soulokou che sarebbe a Londra in queste ore. Nel frattempo, allora, c’è un Andrea Belotti che sembra davvero diverso rispetto a quello della scorsa stagione. Qualcosa si era intuito anche nella pre-season, dove Belotti aveva spesso segnato. Ma contro la Salernitana è stato un pericolo costante per gli avversari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA