L'ex arbitro Massimo Chiesa ha stilato per calciomercato.com le pagelle dei fischietti nell'ultima giornata di campionato. Tra loro anche Feliciani che ha diretto Roma-Salernitana domenica scorsa. Per Chiesa l'operato dell'arbitro è insufficiente. Queste le motivazioni: “Ondivago, pochi gialli nel primo tempo e troppi nel secondo. Manca un rigore alla Roma per fallo di Gyomber su Belotti”. Il riferimento è a un fallo da dietro del difensore (già ammonito peraltro) ai danni del Gallo verso la metà della ripresa che ha suscitato qualche protesta in campoi. Feliciani, però, non è nemmeno andato al Var per controllare l'accaduto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Chiesa, ex arbitro: “In Roma-Salernitana manca un rigore su Belotti”
Il riferimento è a un probabile calcio in area di Gyomber ai danni del Gallo. Il difensore era anche già stato ammonito. Il voto per Feliciani è 5 per l'ex fischietto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA