A Trigoria, c'è chi ogni giorno lavora per recuperare il prima possibile dall'infortunio. C'è Tammy Abraham, ma c'è anche Marash Kumbulla. Il difensore albanese, tramite il proprio account Instagram, ha voluto spiegare a tutti i tifosi la giornata tipo che caratterizza questa importante fase di riabilitazione: "Come sapete sto lavorando per rientrare da un grave infortunio al ginocchio. La fase peggiore è passata, ora le mie giornate sono di recupero attivo e voglio condividerne una con voi". Il centrale giallorosso, sin dalle prime ore del mattino, svolge una seduta di fisioterapia per poi passare ad un po' di palestra con mobilità e cardio. Dopo una veloce pausa pranzo, è tempo di riprendere il lavoro con degli esercizi per la mobilità articolare e l'utilizzo di pesi dedicati al mantenimento dell'equilibrio. Successivamente, si passa a dei brevi fraseggi con il pallone, per riassaporare il gusto di tornare presto sul terreno di gioco e aiutare la Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Kumbulla e la giornata tipo durante l’infortunio: “Il peggio è passato”
Il difensore albanese ha voluto raccontare la sua riabilitazione a Trigoria. Tra esercizi in palestra e sedute di fisioterapia, l'obiettivo è tornare presto ad aiutare i compagni di squadra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA