Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Salernitana la 1ª stagionale. Il Chelsea pensa a Dybala. Scamacca, ‘no’ al Milan

Roma-Salernitana la 1ª stagionale. Il Chelsea pensa a Dybala. Scamacca, ‘no’ al Milan - immagine 1
Sfumato Frattesi, Pinto è al lavoro per il centrocampista. Il gm segue Sanches, Sabitzer e Kamada. Tra i nomi in attacco c'è anche quello di Taremi
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Davide Frattesi vestirà la maglia dell’Inter. Una doccia fredda, ma neanche troppo, per la Roma. I giallorossi, infatti, avevano fatto una scelta chiara sul centrocampista del Sassuolo. Ora però, con qualche soldo in più da poter spendere, è il momento di voltare pagina e virare su altre piste per regalare a Mourinho un centrocampista che possa completare il reparto. Il radar della Roma ha scandagliato campionati e occasioni di mercato. Ce ne sono, ma non tutte sono conformi all'identikit chiesto da Mou a meno che i Friedkinnon abbiano l'ennesimo colpo a sorpresa nella manica della giacca. Il preferito del tecnico è Kamada, che pur non essendo una vera e propria mezz’ala, al tecnico stuzzica l’idea di trasformarlo in un numero 8. Una possibile alternativa è Lazar Samardžić, fantasista dai piedi buoni dell'Udinese. Una delle alternative è Renato Sanches, con la Roma che anche qui potrebbe imbastire una trattativa sul prestito se dovesse essere convinta del giocatore. Piace anche Sabitzer che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Se la Roma riuscirà a risparmiare per l'uomo in mezzo al campo, allora potrà puntare a spendere per l'attaccante.

Roma-Salernitana la 1ª stagionale. Il Chelsea pensa a Dybala. Scamacca, ‘no’ al Milan- immagine 2

Respinte le sirene arabe, ora per Dybala potrebbero suonare forti quelle della Premier. Infatti il Chelsea di Pochettino avrebbe messo l'argentino nella lista degli acquisti dell'estate. Pinto continua la caccia al centravanti e l'obiettivo numero resta Gianluca Scamacca. L'ex Sassuolo è tornato dalle vacanze ed è pronto per il ritiro con il West Ham. La sua speranza è che la tappa a Londra possa finire presto e vuole raggiungere Mourinho. Scamacca, ma non solo. La Roma continua a monitorare giocatori per l'attacco dopo il crack di Abraham. E tra i nomi individuati secondo Calciomercato.com c'è anche quello di Mehdi Taremi. Intanto oggi è stato svelato il calendario della prossima stagione. Sarà Roma-Salernitana la prima giornata del nuovo campionato di serie A. La prima trasferta della nuova stagione sarà a Verona contro l'Hellas, mentre alla terza il primo big match: a settembre la squadra di Mourinho ospiterà il Milan. Il derby d'andata con la Lazio è in programma alla 12esima. Intanto è arrivata l'ufficialità della prima amichevole che si terrà a Trigoria. La squadra di Mourinho giocherà contro la Boreale.