Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, riecco Sanches ma Smalling è sempre out. I tifosi si schierano: “Josè a vita”

Roma, riecco Sanches ma Smalling è sempre out. I tifosi si schierano: “Josè a vita” - immagine 1
Lo Special One riscopre un po' di abbondanza e deve fare a meno 'solo' del centrale inglese. Conte strizza l'occhio alla Juve, la Pimenta avverte Pinto su Marcos Leonardo
Redazione

La giornata della Roma è stata caratterizzata da un allenamento con il gruppo quasi al completo. Oggi a Trigoria si sono infatti rivisti Leo Paredes, Paulo Dybala e anche Renato Sanches, che si era fermato di nuovo e sembrava destinato a rimanere out con l'Udinese. Invece il portoghese c'è, ma sarà a disposizione al massimo per qualche minuto. L'unico assente, sostanzialmente, resta Chris Smalling insieme agli altri lungodegenti: José Mourinho (che parlerà domani in conferenza) potrà avere quindi un po' di scelta per fare la formazione, nonostante delle condizioni non ottimali per più di un calciatore. Torneranno Pellegrini e Dybala, che con la loro qualità saranno importanti sui calci piazzati per incrementare il dato dei gol di testa che vede la Roma già leader in Serie A. In tutto questo è ovviamente sempre d'attualità la questione futuro per Pinto (il dato sul valore della rosa rispetto al suo arrivo smentirebbe le sue parole), Mourinho e lo stesso Renato Sanches:tre portoghesi in bilico il cui futuro è ancora nebuloso.

Roma, riecco Sanches ma Smalling è sempre out. I tifosi si schierano: “Josè a vita”- immagine 2

Intanto alcuni tifosi giallorossi si sono schierati in maniera netta, con una scritta a Trigoria: "José a vita". Niente Antonio Conte, quindi, che intanto strizza nuovamente l'occhio alla Juventus:"Si può sempre sognare e sposarsi di nuovo, ma i matrimoni si fanno in due", ha detto. Grande incognita è rappresentata pure dal futuro di Romelu Lukaku, che nel frattempo è secondo in Serie A per gol decisivi segnati. E non è un caso che sostanzialmente la Roma vinca praticamente quasi solo quando segna il belga. In ottica futuro è sempre più complicato l'arrivo di Marcos Leonardo, di cui ha parlato l'agente Rafaela Pimenta:"Bisogna chiedere a Pinto. Lui è pronto per muoversi in una big, italiana o europea". Ieri e in queste ore grande entusiasmo per la Roma femminile, che ha vinto contro l'Ajax in Champions davanti a Mourinho e ha ricevuto i complimenti anche del sindago Gualtieri. Infine è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Sassuolo-Roma del 3 dicembre alle 18.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.