Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Le Fée verso il Sunderland. Per la destra c’è Kayode e spunta Alberto Costa

Roma, Le Fée verso il Sunderland. Per la destra c’è Kayode e spunta Alberto Costa - immagine 1
Può scaldarsi nelle prossime ore il mercato giallorosso, con Ranieri che vuole almeno tre rinforzi con priorità alla fascia destra
Redazione

Con la sbornia per la vittoria nel derby non ancora smaltita e il giorno di riposo concesso da Ranieri alla squadra, tutto il palcoscenico se lo è preso il mercato. Perché la Roma ha bisogno di rinforzi, il tecnico ne ha chiesti più o meno tra esterni, un centrale e/o un attaccante. Al netto della permanenza ormai quasi certa di Lorenzo Pellegrini. E delle possibili cessioni di Hermoso, Zalewski e Shomurodov, ma soprattutto di Enzo Le Fée che si sta avvicinando al Sunderland, serie B inglese. Per la fascia destra occhi sempre su Kayode della Fiorentina, magari in prestito, ma anche Delprato mentre Mingueza e Sildillia sono più complicati. A centrocampo se parte il francese i profili sono quelli di Reitz, Doucouré, Prati e Makoumbou. Molto complicato resta Frattesi. Per l'attacco non si perde di vista Beto, cercato anche dal Torinoma l'Everton spara alto. Sulla fascia destra spunta anche il giovane del Vitoria GuimaraesAlberto Costa. In passato era stato seguito - per volere di De Rossi - Nicolas Valentini, ora alla Fiorentina, come ammesso dallo stesso argentino. Sta invece convincendo tutti Mats Hummels, ormai faro e riferimento della difesa che porterà la Roma anche a tentare un rinnovo di un altro anno. In estate si proverà anche a trattenere Saelemaekers, magari offrendo al Milan di nuovo Abraham o Cristante.

Intanto continuano ad arrivare gli strasci chi, sempre positivi, del derby. Ulteriore iniezione di fiducia per Lorenzo Pellegrini, che ha raggiunto a quota 55 gol con la Roma Rizzitelli e Galli al ventesimo posto. Ora punta El Shaarawy 15esimo con 63 reti. Il Giudice Sportivo ha inflitto solamente una giornata di squalifica a Castellanos per il brutto gesto su Hummels, con una multa di 15mila euro. Poi la nuova gaffe - dopo l'ennesima di Hernanes sui social - della Lazio, che pubblica e poi rimuove, viste le segnalazioni e le critiche, un video per i 125 anni con un coro prettamente utilizzato dai romanisti. Claudio Ranieri intanto riceverà il Premio alla Carriera dall'Associazione della Stampa Estera. Infine da oggi è in vendita il pack due gare per le partite contro l'Eintracht Francoforte e col Napoli.