Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dybala punta il ritorno con la Juventus. Ore calde nella trattativa per Bonucci

Roma, Dybala punta il ritorno con la Juventus. Ore calde nella trattativa per Bonucci - immagine 1
La Joya, anche quest'oggi, si è allenato con il resto dei compagni e potrebbe diventare un tassello utile a gara in corso nella sfida di sabato ai bianconeri. Ok anche Mancini. Il difensore, invece, è vicino ma l'affare non è ancora chiuso
Redazione

La Roma si avvicina a grandi passi verso la sfida di sabato sera a Torino contro la Juventus. José Mourinho, quest'oggi, ha rivisto in gruppo Mancini, ma soprattutto ha ricevuto conferme da parte di Paulo Dybala. La Joya si è allenato con il resto dei compagni e a questo punto la sua convocazione per la gara contro il suo passato è molto più che probabile. Difficile che possa partire titolare, ma l'argentino potrebbe essere sfruttato come possibile carta a gara in corso. C'è grande serenità nel gruppo squadra, come dimostrato dai tanti sorrisi nella partitella in famiglia vinta ancora da Azmoun e compagni. Dall'altra parte, invece, i bianconeri sperano di recuperare Locatelli e Chiesa. L'arbitro del match sarà Sozza, con al Var Mazzoleni.

Roma, Dybala punta il ritorno con la Juventus. Ore calde nella trattativa per Bonucci- immagine 2

Bonucci vicino, o forse no. Borriello: "A Roma sono stato condizionato dal cambio di proprietà"

—  

La notizia che, però, tiene banco tra i tifosi romanisti è il possibile passaggio in giallorosso di Leonardo Bonucci. La trattativa con il difensore dell'Union Berlino sarebbe vicina alla conclusione e dopo gli ultimi dettagli, l'ex Juventus potrebbe abbracciare Mourinho. Nonostante questo, nelle ultime ore si registra un rallentamento nell'operazione. Con lo Special One, in passato, ci sono stati diversi alti e bassi, ma il tecnico portoghese ha dato il suo benestare all'acquisto del 36enne. Non solo Bonucci, però. Sul fronte difesa, Pinto continua a seguire anche Kehrer del West Ham, mentre si attende un'offerta ufficiale del Flamento per Vina. Il club giallorosso, è interessato anche al giovane centrocampista, El Khannouss, ma la concorrenza è tanta. È tornato a parlare di Roma, invece, Marco Borriello. L'ex centravanti ha dichiarato: "Ho iniziato benessimo nella Capitale, poi con il cambio di proprietà ho trovato poco spazio". A parlare di Roma è stato anche l'ex portiere azzurro, Gianluca Pagliuca: "Ru Patricio non mi fa impazzire. La società dovrebbe trovare un altro portiere". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.