Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Roma e Bonucci, accordo a un passo. Ma il tifo si spacca

Roma e Bonucci, accordo a un passo. Ma il tifo si spacca - immagine 1
Sul taccuino di Pinto c'è anche Thilo Kehrer del West Ham: centrale tedesco, 27 anni, non sta trovando spazio e sarebbe disposto a muoversi in prestito
Redazione

La Roma è a un passo da Leonardo Bonucci, ma i tifosi non lo vogliono, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Nelle ultime ore la trattativa tra la società giallorossa e l'ex juventino ha avuto un'accelerazione, e quasi sicuramente alla riapertura del mercato (il 2 gennaio) sarà lui il primo rinforzo in difesa per Mourinho. Il difensore chiede un anno e mezzo di contratto, la società offre 6 mesi con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions. Pinto ha fretta di chiudere per mettere a disposizione del tecnico un calciatore pronto, in un ruolo in cui la Roma è in emergenza senza Smalling, con Kumbulla che deve ancora tornare pienamente a disposizione, e con Ndicka in partenza per la Coppa d'Africa. I tifosi, sui social e nelle radio, hanno espresso il loro parere, contrario all'arrivo di Bonucci. L'ex bianconero potrebbe non essere l'unico arrivo. Sul taccuino di Pinto, infatti, c'è anche Thilo Kehrer del West Ham: centrale tedesco, 27 anni, non sta trovando spazio e sarebbe disposto a muoversi in prestito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.