Manca sempre meno alla sfida di Torino tra Juventus e Roma. La squadra bianconera, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per continuare il lavoro in vista della gara contro i giallorossi di Mourinho. Per Massimiliano Allegri, l'obiettivo numero uno è quello di cercare di recuperare giocatori importanti come Chiesa e Locatelli. Entrambi, hanno lavorato parzialmente in gruppo con il resto dei compagni, dopo essere rimasti out nella giornata di ieri. I due azzurri dovrebbero stringere i denti e tornare a disposizione per sabato sera. Non buonissime notizie per Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, infatti, ha svolto lavoro differenziato a causa di una botta al piede subita nei giorni scorsi. Le sue condizioni, però, non preoccupano.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Juventus, Chiesa e Locatelli parzialmente in gruppo. Differenziato per Vlahovic
Allegri ha potuto riabbracciare i due calciatori azzurri che fanno filtrare ottimismo per la sfida alla Roma. L'attaccante serbo, invece, è rimasto ai box per una botta al piede ma non preoccupa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA