Il calciomercato invernale si avvicina e la Roma è già pronta a mettere a segno i primi colpi. Come riportato dal portale marocchino Le360Sport, i giallorossi sarebbero tra i club in corsa per Bilal El Khannouss, centrocampista classe 2004 che sta stupendo tutti con la maglia del Genk. Sul 19enne, che ha già manifestato la propria voglia di cambiare squadra, ci sarebbero anche Atletico Madrid, Galatasaray, Benfica, Marsiglia e Lipsia. A frenare l'operazione, la richiesta economica del club belga che lo valuta circa 35 milioni di euro. El Khannouss in questa prima parte di stagione ha già realizzato 3 gol e 3 assist in 20 presenze e nelle prossime settimane partirà con il suo Marocco per la Coppa d'Africa dopo essere già stato inserito nella lista preliminare dei convocati.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, la Roma in corsa per El Khannouss: il Genk fissa il prezzo
Il centrocampista classe 2004 è pronto a spiccare il volo ma la valutazione di 35milioni fatta dal club belga frena i primi tentativi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA