Terminati gli impegni delle nazionali, per la Roma è arrivata l'ora di concentrarsi davvero sull'Udinese. A Trigoria, Mourinho ha potuto riabbracciare tanti giocatori, ma la notizia più brutta arriva da Renato Sanches. Il centrocampista portoghese si è di nuovo fermato per infortunio e la sua presenza domenica resta in dubbio. Certa, invece, l'assenza di Smalling che oggi ha festeggiato il suo compleanno, ma ormai è un rebus per tifosi e società. Chi sarà della gara è Dybala, lasciato in tribuna con la sua Argentina, ma voglioso di riprendersi il palcoscenico in maglia giallorossa. A dirigere il match contro i friulani sarà Massimi, al suo secondo arbitraggio con la Roma. A far discutere, però, continua ad essere lo Special One. Dopo le dichiarazioni di ieri e il toto nome per il suo possibile addio, l'allenatore portoghese ha continuato a lanciare messaggi d'amore alla città e ai tifosi: "Quì c'è qualcosa di più, ed è per questo che sarà sempre speciale per me".
news as roma
Renato Sanches ancora ai box. Mou: “La Roma è speciale”. Pinto resta vago sul futuro
Pinto: "Sul mio futuro sono difensivo". Mercato, Marcos Leonardo resta in dubbio per gennaio
—Oltre a José Mourinho, anche Tiago Pinto ha parlato per raccontare alcuni dettagli della sua avventura alla Roma. Il gm portoghese, è rimasto vago sul futuro, ma si è tolto qualche sassolino dalla scarpa riguarda la precedente gestione societaria: "Ho ereditato una rosa con over 30 e infortunati cronici". Il direttore sportivo giallorosso, intanto, si sta impegnando per rinforzare la squadra sul mercato. L'obiettivo dichiarato, Marcos Leonardo, potrebbe essere un'opzione ormai sfumata, con il brasiliano che ha dettato alcuni paletti per la sua cessione. Per i tifosi della Roma, invece, è iniziata la vendita per il match contro la Juventus del prossimo 30 dicembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA