Prima la panchina con l'Uruguay, poi la tribuna contro il Brasile nell'inferno del Maracanà. La doppia bocciatura di Scaloni nei confronti di Paulo Dybala ha fatto discutere in Argentina. Anche perché quella del ct è una scelta tecnica, non dettata dunque da problemi fisici del romanista. I media argentini parlano di "decisione a sorpresa", che ha fatto anche scattare l'allarme nella capitale viste le condizioni non sempre ottimali della Joya. Paulo a fine partita, come sempre, ha fatto gruppo ed è sceso in campo ad abbracciare Paredes e i compagni, al termine di una vittoria fondamentale per il girone di qualificazione mondiale. Domani Dybala sarà di nuovo a Roma per preparare la sfida all'Udinese. E in questo caso non c'è altra scelta tecnica se non vederlo titolare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Dybala in tribuna in Brasile-Argentina: le sue condizioni e cosa è successo
Il romanista è stato escluso "a sorpresa" da Scaloni nella fondamentale gara col Brasile. Ma già con l'Uruguay aveva seguito la gara dalla panchina. Le condizioni fisiche non c'entrano, è una scelta tecnica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA