Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Infortunio Renato Sanches, out anche oggi a Trigoria: resta in dubbio per domenica

Infortunio Renato Sanches, out anche oggi a Trigoria: resta in dubbio per domenica - immagine 1
Gli esami ai quali si è sottoposto stamattina Sanches non hanno evidenziato lesioni scongiurando quindi l'ennesimo stop per il centrocampista che non gioca titolare in campionato da Roma-Empoli. Ma domenica andrà al massimo in panchina
Redazione

Renato Sanches resta in dubbio, come sempre da inizio stagione. Il portoghese non si è allenato nemmeno oggi a causa di un  problema muscolare. E di conseguenza potrebbe non essere convocato per la gara di domenica con l'Udinese. Un piccolo sospiro di sollievo, però, è arrivato. Gli esami ai quali si è sottoposto stamattina Sanches non hanno evidenziato lesioni scongiurando quindi l'ennesimo stop per il centrocampista che non gioca titolare in campionato da Roma-Empoli. Era il 17 settembre. Si tratta quindi di un affaticamento.

Da Trigoria filtra la possibilità chetra venerdì e sabato possa rientrare con i compagni ed essere a disposizione, almeno per la panchina, contro l'Udinese. Per vederlo titolare bisognerà aspettare. Un nuovo guaio che fa storcere la bocca a Mourinho e ai tifosi della Roma.  Finora ha giocato appena 6 partite con una media di poco superiore ai 20' a incontro. Molto lontano dal minutaggio necessario (il 60% del totale)  per il riscatto a fine stagione dal Psg.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.