- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LaPresse
La Roma e Fonseca possono sorridere. Contro il Milan infatti ci sarà Gianluca Mancini: il difensore, trovato positivo al Covid nei giorni scorsi, è risultato invece negativo agli ultimi due tamponi effettuati. Era un falso positivo e dopo due test come da protocollo torna tra i disponibili. A San Siro dovrebbe comporre la linea difensiva con Ibanez e Kumbulla, mentre resta ancora fuori Chris Smalling: l'inglese anche oggi si è allenato a parte e a meno di miracoli non verrà convocato. Domani alle 14 la conferenza stampa di Fonseca che potrebbe chiarire anche le sue condizioni.
In porta tornerà Antonio Mirante, in mezzo al campo si rivedranno Veretout e Pellegrini con Santon e Spinazzola esterni. Sulla trequarti inamovibili Pedro e Mkhitaryan, con Dzeko dal primo minuto. Prime ore in giallorosso intanto per Simone Farelli, che ha "festeggiato" sui social le prime foto con la maglia della Roma: "Dedicato a chi mi è vicino in questo sogno", ha scritto su Instagram. Già per lunedì potrebbe arrivare la prima convocazione ufficiale. Intanto in campionato ha frenato ancora l'Atalanta, sconfitta in casa 3-1 a sorpresa dalla Sampdoria. I bergamaschi restano a 9 punti, raggiunti proprio dalla squadra di Ranieri. La Roma in caso di vittoria a San Siro scavalcherebbe entrambi.
Ma oggi è stato il giorno della Primavera: nel derby contro la Lazio i giallorossi hanno stravinto 4-0. I gol sono stati realizzati da Providence, Milanese, Tripi e Ciervo. La Roma resta a punteggio pieno dopo cinque partite. Alberto De Rossi: "Che dominio nei primi 36', è stato un bel vedere. La prossima sfida sarà con la Juventus, nessuno vorrà mollare".
Totti resta nelle sale. Il docu-film di Alex Infascelli si potrà ancora vedere al cinema nei prossimi giorni dopo l'incredibile successo dopo l'uscita del 18 ottobre. “Questa è l’ennesima dimostrazione di affetto. Il mio documentario è ancora nelle sale e tutto grazie a voi!", ha scritto Francesco sui social. Anche Miralem Pjanicha parlato di lui: "Non è stato considerato quanto meritava, il suo talento è stato pazzesco. Dzeko? Sarebbe stato bello vederlo alla Juve". Capitolo mercato: nelle ultime ore di mercato la Roma è stata vicina a Berghuisdel Feyenoord. In Olanda giornataccia per Ante Coric: il suo Venlo è stato sconfitto 13-0 dall'Ajax in campionato. Disavventura per Luca Toni: l'ex attaccante della Roma è stato derubato in casa propria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA