Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

L’agente di Karsdorp: “Lui e Mou insieme per la Roma”. Sponsor, a rischio Digitalbits

L’agente di Karsdorp: “Lui e Mou insieme per la Roma”. Sponsor, a rischio Digitalbits - immagine 1
Il procuratore dell'olandese ufficializza la pace tra l'esterno e il mister. I giallorossi potrebbero cambiare sponsor interrompendo l'attuale collaborazione. Intanto esonero Daniele De Rossi

Francesco Iucca

La Roma si avvicina alla sfida di Europa League contro il Salisburgo, uno dei crocevia della stagione giallorossa. Per Mourinho e la società sarebbe importante andare avanti nella competizione, anche per un aspetto economico: il club ha già incassato 6,59 milioni e arrivare in fondo potrebbe portare 25-30 milioni più il botteghino. Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare il match della Red Bull Arena. A disposizione tornerà, insieme a Leonardo Spinazzola, anche Rick Karsdorp reintegrato da Mourinho e rientrato dal problema muscolare. L'agente dell'olandese ha spiegato e precisato la situazione intorno all'esterno: "Abbiamo discusso di tutto in dettaglio di recente, anche Rick e l'allenatore si sono parlati più volte ed entrambi sono fiduciosi di poter finire bene la stagione. Karsdorp non ha mai detto di non voler più giocare per la Roma, al contrario. Da questa settimana è tornato in forma ed è a disposizione per le partite della Roma. Rick non è un traditore".

L’agente di Karsdorp: “Lui e Mou insieme per la Roma”. Sponsor, a rischio Digitalbits- immagine 2

Nel giorno di San Valentino, ovviamente, i giocatori giallorossi hanno festeggiato l'amore con le rispettive dolci metà, da Pellegrini a Spinazzola e ovviamente Paulo Dybala con la sua Oriana. Non solo, perché anche i tifosi romanisti hanno dimostrato il proprio amore per una causa importante: in tantissimi hanno donato il sangue, tra l'altro ottenendo un biglietto omaggio per uno dei prossimi appuntamenti allo stadio. Intanto si è materializzato l'esonero di Daniele De Rossi dalla Spal, oggi diventato anche ufficiale: al suo posto Massimo Oddo. In questi giorni in bilico anche la posizione di Davide Nicola alla Salernitana e tra i nomi per raccogliere la sua eredità si è fatto anche quello di Vincenzo Montella, che oggi è stato in visita a Trigoria. Presto nel centro sportivo giallorosso potrebbe diventare main sponsor Toyota, dal momento che non è escluso che la Roma decida di interrompere il rapporto con Digitalbits visti i problemi avuti negli ultimi tempi dall'Inter. Nel caso si verificasse questo scenario, l'anno prossimo potremmo vedere il brand automobilistico sulle maglie prodotte da Adidas, di cui continuano a circolare nuovi concept suggestivi.

Vorrebbe sicuramente vestire la divisa della Roma anche Davide Frattesi, che Pinto ha provato a strappare al Sassuolo anche a gennaio come confermato dal tecnico neroverde Dionisi. Di sicuro il club giallorosso vorrebbe che a indossarla fosse ancora Chris Smalling, sul quale la società fa filtrare ottimismo. Infine le parole del presidente del'Associazione Italiana Calciatori Umberto Calcagno su Nicolò Zaniolo, a margine della presentazione del Report 'Calciatori sotto tiro': "Zaniolo in Turchia? A me dispiace molto, perché ci sono situazioni esterne al contratto di lavoro che hanno condizionato la decisione di Zaniolo e della società sul mercato. La scelta di Nicolò è stata condizionata da soggetti che sono estranei al rapporto di lavoro".