Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dionisi: “La Roma voleva Frattesi a gennaio, ma ero convinto che sarebbe rimasto”

Dionisi: “La Roma voleva Frattesi a gennaio, ma ero convinto che sarebbe rimasto” - immagine 1
L'allenatore del Sassuolo aggiunge: "La società mi aveva rassicurato. So che certe scelte se vengono fatte poi non se ne può fare a meno"

Redazione

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ieri a Dazn nel corso della trasmissione 'Supertele'. Si è soffermato sul momento della squadra e anche su Davide Frattesi, che poteva partire a gennaio per trasferirsi alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

Prossimo step? “Che possa essere continuo in tutte le partite. Sta crescendo come prestazioni e atteggiamento, ora deve continuare a farlo. Si parla di gol e assist, un giocatore deve essere continuo il più possibile. Questa estate un po’ ero preoccupato, ma chi è andato via è stato ben sostituito. Chi è arrivato sta facendo bene, se troviamo continuità un giovane acquisire consapevolezza e continua a crescere”.

Frattesi a gennaio? “Avevo parlato con la società, erano stati abbastanza chiari. La Roma aveva già approfondito, ma la società mi aveva rassicurato. So che certe scelte se vengono fatte poi non se ne può fare a meno. Ero convinto che alla fine sarebbe rimasto”.