Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Termina il mercato senza colpi finali. Pellegrini ci sarà sabato con il Genoa

Termina il mercato senza colpi finali. Pellegrini ci sarà sabato con il Genoa - immagine 1

Domani alle 15 conferenza stampa di Pinto. Vacanze finite per la Roma, testa alla sfida con il Genoa di sabato

Redazione

Si è concluso il mercato invernale, la Roma è stata attiva nei primi giorni ufficializzando Maitland-Niles e Sergio Oliveira. L’unico altro affare in entrata è il giovanissimo centrocampista croato Mate Ivkovic, preso dall’Hajduk Spalato per 500mila euro. Negli ultimi giorni diversi obiettivi dei giallorossi erano sfumati. Da Xhaka a Ndombele, l’unica alternativa era rimasta Danilo del PSG. Domani alle 15 Tiago Pinto in conferenza stampa parlerà del calciomercato di gennaio.A settembre si era dato 7,5, domani (forse) eviterà di darsi voti visto come è andata la prima volta. Per Guedes e Grillitsch è tutto rimandato a giugno. Anche la cessione di Diawara avverrà in estate, nell’ultimo giorno di mercato il centrocampista guineano non ha trovato un’altra squadra. 

Vacanze finite: adesso testa al Genoa

Terminati i giorni di riposo concessi da Mourinho, oggi la Roma è tornata ad allenarsi. Tutti presenti tranne i nazionali Darboe, Shomurodov e Vina. Ancora lavoro individuale per Pellegrini che sarà a disposizione del tecnico portoghese  per la gara di sabato contro il Genoa. Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la sfida dell’Olimpico. Dopo la partita con i rossoblu inizierà un tour de force per la Roma, tra campionato e le coppe. Da oggi tutti sotto esame dallo Special One.

Domani in campo la Roma Primavera

Tornano a giocare i ragazzi di Alberto De Rossi, alle 11 contro il Lecce. Il mister ha parlato oggi della sfida di domani: “Sembra che ogni vittoria sia un fatto dovuto, invece non è così. Abbiamo battuto una squadra fortissima e la classifica ne è testimone. Poi abbiamo superato tantissime difficoltà e forse questo è il lato più positivo della vittoria di Cagliari”.