Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma Primavera, De Rossi: “Dobbiamo continuare nella nostra marcia”

Getty Images

Domani alle 11 la gara contro il Lecce. La squadra giallorossa è ancora imbattuta in campionato

Redazione

I ragazzi della Roma Primavera torneranno in campo alle 11 dopo la vittoria esterna contro il Cagliari 0-1. Alberto DeRossi, è stato intervistato dai canali ufficiali del club ed ha parlato della gara di domani contro il Lecce. Queste le sue parole:

Sembra che ogni vittoria sia un fatto dovuto, invece non è così. Abbiamo battuto una squadra fortissima e la classifica ne è testimone. Poi abbiamo superato tantissime difficoltà e forse questo è il lato più positivo della vittoria di Cagliari. Ora approcciamo a quest’altra partita contro un avversario altrettanto difficile che gioca in maniera diversa, ma è sempre temibile. Le partite che abbiamo visionato hanno confermato questa qualità che c’è dentro la squadra. Non hanno tutti i punti che meriterebbero, però speriamo di non farli cominciare da domani perchè noi dobbiamo continuare nella nostra marcia“.

9 partite in un mese. Come si affronta questo ciclo di gare? L’abilità è mettere i giocatori al posto giusto e soprattutto alternarli. E’ vero che sono ragazzi giovani, ma giocare tante partite ravvicinate non è una cosa semplice. Questo farà la differenza. Noi stiamo stimolando da diverso tempo tutti i componenti della rosa affinchè ad un certo punto del campionato si facciano trovare tutti pronti e mettere noi dello staff di fare scelte facili: chi gioca, gioca il rendimento della squadra non cambia”.