Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala torna in gruppo e punta il Bayer. Domani parte la campagna abbonamenti

Dybala torna in gruppo e punta il Bayer. Domani parte la campagna abbonamenti - immagine 1
L'argentino si è allenato parzialmente in gruppo ed è pronto a scendere in campo almeno nella ripresa. Nessuna lesione per Celik. Da domani mattina la possibilità di confermare il proprio posto all'Olimpico per il 2023/24
Redazione

Due giorni a uno degli appuntamenti più importanti della storia recente della Roma. La squadra di Mourinho si avvicina al ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen con un abbozzo di sorriso. Oggi Paulo Dybala ha lavorato parzialmente in gruppo, svolgendo la seconda parte di allenamento con i compagni. L'argentino partirà per la Germania, anche se non partirà dal primo minuti. Se ci sarà bisogno, la Joya entrerà nel secondo tempo per fare la differenza come successo col Feyenoord. Segnali positivi anche per Zeki Celik, che non ha riportato lesioni muscolari e potrebbe recuperare in breve tempo. Di più si saprà nella rifinitura in programma domani alle 12 e nella conferenza di Mourinho e Matic di domani sera. Intanto il clima a Trigoria sembra sereno, come testimonia anche il siparietto tra lo stesso Matic - che veste i panni del barista - e la coppia Dybala-Wijnaldum che invece attendono il caffé dal serbo. Che cerca di invogliare, qualora ce ne fosse bisogno, a fare un gol giovedì a Leverkusen. Per Gini sarebbe in realtà già la terza volta in una semifinale di ritorno europea, visto che ha già segnato in Liverpool-Barcellona e Liverpool-Roma. Col Bayer la partita della vita, che sarà arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. Da parte loro, le 'aspirine' cercheranno di portare a casa una storica finale, anche per Karim Bellarabi che andrà via a fine stagione, come confessato dal Ceo Simon Rolfes.

Da domani parte la campagna abbonamenti 2023/24. Ndicka si avvicina

—  

Intanto la Roma ha ufficializzato oggi che già da domani si aprirà la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, con la prelazione riservata agli abbonati di quest'anno. Dal 9 giugno invece la vendita libera. Da scoprire ovviamente anche chi vestirà la maglia giallorossa dei tanti obiettivi di mercato usciti in queste settimane. Di sicuro non ci sarà Grimaldo,annunciato già proprio dal Bayer Leverkusen scatenando tra l'altro l'ira del Benfica. Ci sono invece possibilità concrete per Evan Ndicka, per cui ci sarebbe già un principio di accordo per 3 milioni a stagione per quattro anni. Difficilissimo invece sarebbe arrivare a Youri Tielemans, in scadenza a giugno anche lui, su cui però la concorrenza è enorme. Oltre alla Roma ci sono Juve, Arsenal, Newcastle e Manchester United. Non è ancora chiarissimo invece se ci sarà José Mourinho, con Francesco Totti che scherza: "L'ho chiamato, spero resti. Per vincere servono i numeri uno". Oggi ha parlato anche Leonardo Spinazzola, che si è raccontato a cuore aperto anche a livello personale, spiegando anche perché lo Special One è così... Special. In dubbio anche Tammy Abraham, chiamato al Manchester United dall'ex attaccante dei Red Devils Louis Saha.