Le polemiche dei tifosi giallorossi nei confronti della Lega Serie A hanno portato all’anticipo della gara tra Torino e Roma. Termina in anticipo la stagione di Banti, colpevole a Firenze di aver mandato Guida al video per un fallo inesistente in Fiorentina-Roma. Il dg della Viola la pensa diversamente e ha dichiarato che il penalty assegnato lunedì è netto. I giallorossi sabato torneranno in campo per sfidare il Venezia, previsto un altro sold out allo stadio Olimpico. Mourinho non cambierà tanti giocatori ed oggi ha rilasciato un'intervista a Sky Sport UK: "La prossima stagione dopo quest'anno di lavoro ed evoluzione avremo una possibilità di arrivare quarti. Questo è il prossimo obiettivo". Contro i lagunari potrebbe debuttare la nuova maglia. Il colletto sarà stile "coreana", con un bottone unico a chiudere le due estremità e nel retro sarà presente la scritta "Figli di Roma" dove la lettera "o", sarà sostituita dal lupetto di Gratton. Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha parlato del nuovo stadio della Roma: "Credo che il sindaco Gualtieri e la Società sportiva Roma abbiano messo la questione sui giusti binari". Intanto l'AS Roma ha reso noto di aver intenzione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto (OPA) su tutte le azioni, con l'obiettivo di arrivare al delisting della società.
news as roma
Anticipata Torino-Roma. Mourinho: “Resto a Trigoria”. Ecco la nuova maglia
Il presidente della Lega Serie A conferma lo spostamento dell'ultima partita della Roma al venerdì. Mourinho assicura: "Il prossimo anno sarò ancora giallorosso". I Friedkin lanciano un'OPA per arrivare al delisting
Verso Roma-Feyenoord: la rabbia degli olandesi
Dopo la nota ufficiale di ieri, nella quale il Feyenoord dichiarava di non essere stato informato dalla Uefa della vendita dei biglietti, il club olandese ha diffuso un nuovo comunicato sul proprio sito: "Non ci saranno vendite aggiuntive di biglietti per la finale dell'Europa Conference League. La gara tra AS Roma e Feyenoord, il 25 maggio a Tirana, è completamente esaurita". Anche l'allenatore degli olandesi, Slot, ha rilasciato delle dichirazioni riportate dal sito olandese VoetbalPrimeur: "Forse la Uefa ha fatto una valutazione sbagliata dopo tutto. Avranno scoperto tardi che anche nella fase finale della Conference League ci sono solo grandi club con tanti tifosi". Intanto a Rotterdam iniziano già i preparativi per la festa che si svolgerà il 27 maggio alle ore 13.
© RIPRODUZIONE RISERVATA