È il giorno di Tammy Abraham: dentro o fuori per l'attaccante del Chelsea, con Tiago Pinto rimasto a Londra per poter tornare in Italia con l'attaccante per Mourinho. In Inghilterra proverà a chiudere altre trattative in uscita (Olsen e Diawara su tutte) e poi si concentrerà su Florenzi al Milan.
calciomercato as roma
Calciomercato Roma, le notizie di oggi 13 agosto: Pinto prova a chiudere Abraham
Le trattative LIVE della giornata giallorossa
LIVE MERCATO
Ore 13.00 - In casa Roma c'è un cauto ottimismo per la trattativa Abraham: Pinto resterà a Londra fino a quando non avrà una risposta definitiva, ma presentando il progetto per lui spera di convincerlo.
Ore 10.50 -Idea Iheanacho se Abraham dice no. Dall'Inghilterra: la Roma pensa a un'offerta in caso di naufragio della trattativa per l'attaccante del Chelsea, per il quale però c'è un cauto ottimismo.
Ore 9.00 -Florenzi vuole solo il Milan: il terzino vuole andare in rossonero. Si continuerà a trattare nelle prossime ore dopo il ritorno di Pinto da Londra.
Ore 8.30 - Abraham, che ha un accordo anche con l'Arsenal, preferirebbe restare in Premier. E gli agenti giocano al rialzo sull'ingaggio.
Ore 8.00 -Abraham, si decide oggi: Pinto incontrerà oggi giocatore ed entourage e proverà a strappare il sì del centravanti. Cunha e Azmoun le alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA