Calciomercato Roma live: Borja Mayoral si avvicina alla Roma

Gli inglesi ora chiedono 18 milioni. Per il centravanti del Real Madrid si pensa al prestito, complicato. Vida o Marcao nomi caldi

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi venerdì 25 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)

23.45 – ROMA, QUASI FATTA PER MAYORALL

La Roma sta per abbracciare il suo nuovo attaccante. Sky Sport conferma gli enormi passi avanti del club  nella trattativa per Borja Mayoral: la dirigenza giallorossa avrebbe convinto il Real Madrid a intavolare l’affare sulla base del prestito con diritto di riscatto

20.53 – IL GENOA VICINO A SCAMACCA

Gianluca Scamacca potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblu sta lavorando con il Sassuolo per avere l’attaccante in prestito: un’alternativa giovane e low cost per il reparto avanzato a disposizione di Maran.

19.09 – VICE DZEKO CERCASI: LA ROMA SONDA ANCHE DIMATA 

Landry Dimata è il nuovo nome per l’attacco della Roma. Secondo quanto raccolto da TMW, ci sarebbe anche l’attaccante belga tra i profili sondati dalla dirigenza giallorossa per il ruolo di bomber di scorta.

Ore 19.01 – IL REAL MADRID CONVOCA MAYORAL PER L’ESORDIO IN LIGA

Borja Mayoral ci sarà per l’esordio del Real Madrid nella Liga. L’attaccante continua ad essere un oggetto del desiderio del mercato della Roma, ma nelle ultime ore non ci sono stati passi avanti significativi: uno stallo che ha spinto Zinedine Zidane a inserirlo nella lista dei convocati per il match contro il Betis Siviglia.

Ore 18.38 – VERETOUT, NAPOLI LONTANO. L’AGENTE: “RESTA ALLA ROMA”

Jordan Veretout, salvo clamorosi ribaltoni, vestirà ancora giallorosso. Intervistato da Radio Marte, l’agente del centrocampista francese ha scongiurato la possibilità di un suo eventuale trasferimento al Napoli

Ore 17.19 – SMALLING LONTANO: VIDA E MARCAO NOMI CALDI

La concorrenza dell’Inter e le richieste dello United allontanano sempre di più Smalling dalla Roma. Proprio per questo, riposta gazzetta.it, i giallorossi starebbero pensando seriamente di virare su uno tra Marcao e Vida. Per il ruolo di vice Dzeko è sempre Borja Mayoral il nome in cima alla lista dei preferiti.


Ore 8.00 – LO UNITED ABBASSA LE PRETESE: 18 MILIONI PER SMALLING

Il Manchester United, stremato dal braccio di ferro con la Roma e Smalling, sembra aver abbassato le pretese per il centrale inglese. I Red Devils ora chiedono 18 milioni.


Ore 00.00 – BORJA MAYORAL DICE SÌ ALLA ROMA

Il centravanti del Real Madrid, Borja Mayoral, vuole la Roma: all’attaccante piace il progetto tecnico giallorosso e ora il club si deve accordare con le merengues per portarlo nella capitale. Si pensa ad un prestito, ipotesi tuttavia difficile in quanto Mayoral è in scadenza nel 2021 e prima dovrebbe rinnovare con il Real.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy