Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Pellegrini può partire dalla panchina. Il Bologna sonda Azmoun

Roma, Pellegrini può partire dalla panchina. Il Bologna sonda Azmoun - immagine 1
Il capitano giallorosso non ha ancora recuperato del tutto a livello fisico e potrebbe accomodarsi in panchina nel match di domenica. Kumbulla, invece, è tornato in gruppo. Sul mercato, il club rossoblù valuta l'attaccante iraniano
Redazione

La Roma è pronta a immergersi nel campionato con l'importante sfida alla Fiorentina ormai alle porte. La notizia del giorno è sicuramente dedicata a capitan Pellegrini che, come successo nelle ultime due gare, dovrebbe partire ancora dalla panchina per via delle sue non ottimali condizioni fisiche. A Trigoria, invece, si è rivisto in gruppo Kumbulla dopo il personalizzato svolto ieri. Il recupero graduale del centrale albanese potrebbe essere una boccata d'ossigeno per Mourinho visto un reparto difensivo messo costantemente sotto sforzo. Il ritorno di Smalling è ancora lontano e dal mercato arrivano diverse suggestioni. Nel delicato match contro la Viola, servirà il Dybala formato super delle ultime giornate. La Joya, che ha un rapporto speciale con l'attaccante della Fiorentina Beltran, cercherà di contribuire alla risalita giallorossa forte anche del suo premio come miglior giocatore del mese di novembre. La speranza, per i tifosi romanisti, è quella di evitare i patemi d'animo dei minuti finali tipici dei recenti successi con Sassuolo, ma anche all'Olimpico.

Roma, Pellegrini può partire dalla panchina. Il Bologna sonda Azmoun- immagine 2

Voci di mercato per Azmoun. Marcos Leonardo, futuro in stand-by

—  

La Roma, intanto, pensa anche al suo prossimo futuro e al rinforzare la rosa di Mourinho. Se l'iniziale obiettivo che conduceva a Marcos Leonardo ora sembra messo da parte, bisogna stare attenti anche alle possibili sirene per Azmoun. Il Bologna, infatti, lo valuta tra le alternative a Zirkzee. Nel frattempo le parole di Mourinho di una settimana fa continuano a restare al centro dell'attenzione. L'ex direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, ha dribblato qualsiasi domanda sull'accaduto: "Se parlo finisco in un vespaio". Nel frattempo, i tifosi giallorossi hanno preso d'assalto le nuove tute targate Adidas, lamentandosi delle poche messe a disposizione. Come da tradizione invece, Andrea Belotti, nel giorno dell'Immacolata, si è dedicato alla realizzazione dell'albero di Natale, ma il siparietto con la famiglia è tutto da ridere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.