Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, il Bologna cerca un vice Zirkzee: tra le alternative anche Azmoun

Mercato Roma, il Bologna cerca un vice Zirkzee: tra le alternative anche Azmoun - immagine 1
L'attaccante iraniano piace a Thiago Motta come possibile alternativa al suo centravanti, ma mai come ora il giocatore giallorosso sta dimostrando di meritarsi la fiducia di Mourinho
Redazione

Sardar Azmoun, in maniera graduale, si sta ritagliando il suo spazio all'interno della Roma di Mourinho. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport però, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Bologna che è intenzionata a regalare a Thiago Motta un'alternativa valida al talento di Zirkzee in attacco. Sono diversi i nomi sondati dal club emiliano che, però, dovrebbe prima di tutto sbarazzarsi di Van Hooijdonk. Il centravanti giallorosso piace al tecnico rossoblù, il quale vorrebbe un giocatore che non intacchi la titolarità del giovane olandese in avanti. La Roma, dal suo canto, si sta godendo l'iraniano che mai come ora sembra finalmente entrato nel vivo della sua esperienza nella Capitale superando anche Belotti nelle gerarchie dello Special One. Ovviamente per quanto riguarda la prossima stagione, Azmoun dovrà meritarsi la riconferma con la Roma che ha l'opzione del diritto di riscatto fissata 12.5 milioni al Leverkusen.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.