Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Pellegrini non è ancora al meglio: verso la panchina con la Fiorentina

Roma, Pellegrini non è ancora al meglio: verso la panchina con la Fiorentina - immagine 1
Il capitano giallorosso non ha ancora recuperato al 100% dai suoi fastidi muscolari e nella sfida di domenica sera potrebbe, per la terza volta consecutiva, non partire titolare ed entrare a gara in corso
Redazione

Non è sicuramente un inizio di stagione incoraggiante quello di Lorenzo Pellegrini con la sua Roma. Il capitano giallorosso tra noie muscolari e prestazioni incolori, non sta dando il supporto che ci si aspettava. Secondo quanto riportato da SkySport, il centrocampista di Mourinho potrebbe partire dalla panchina anche nel match contro la Fiorentina di domenica sera. Le sue condizioni, infatti, non sono ancora ottimali e lo Special One non vorrebbe rischiare ulteriori acciacchi. Al suo posto pronto Bove, con Pellegrini che potrebbe essere una carta importante a gara in corso. Dopo il ritorno in campo, da titolare, contro l'Udinese, anche nelle sfide a Servette e Sassuolo il numero 7 giallorosso è subentrato dalla panchina senza, tra l'altro, garantire un approccio positivo al match.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.