Dopo un inizio un po' opaco, Paulo Dybala sta finalmente salendo in cattedra trascinando la Roma nelle zone alte della classifica. A testimonianza del grande apporto dato nelle ultime partite dalla Joya, è arrivato anche il premio della Lega Serie A come EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di novembre scelto direttamente dai tifosi. L'attaccante giallorosso verrà premiato nel pre partita del match contro la Fiorentina di domenica sera all'Olimpico con una carta speciale che potrà essere utilizzata da tutti gli amanti del noto videogioco di calcio. In effetti, Dybala, arriva da due gol consecutivi contro Udinese e Sassuolo e tre assist decisivi nelle ultime 4 gare. L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha dichiarato: "La "Joya" è da oltre 10 anni sinonimo di creatività e spettacolo, un talento puro in grado di emozionare e divertire i tifosi con le sue magie, degno erede dei grandi fantasisti della storia del nostro campionato. L'attuale posizione della Roma, in piena lotta Champions, è certamente merito delle grandi prestazioni del campione del mondo argentino"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Serie A, Dybala eletto miglior giocatore del mese di novembre
La Joya è stato scelto dai tifosi e verrà premiato nel pre partita della gara contro la Fiorentina di domenica. L'amministratore delegato De Siervo ha dichiarato: "La Roma in piena lotta Champions è merito del campione argentino"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA