Il Santos sta vivendo il peggior momento della sua storia. Due giorni fa è arrivata la prima storica retrocessione in Serie B e i tifosi hanno creato una vera e propria guerriglia per le strade. Il club brasiliano le ha provate tutte per conquistare la salvezza e in estate aveva bloccato il trasferimento di Marcos Leonardo alla Roma. L'attaccante brasiliano ha continuato a segnare per un periodo, ma si è successivamente bloccato ed è rimasto a secco per 9 gare di fila. Il Santos senza i suoi gol non ha avuto la possibilità di rimanere in Serie e ora secondo quanto riportato da UOL le offerte sono poche. Infatti nelle ultime settimane ci sono stati dei club interessati, ma non è arrivata nessuna proposta ufficiale alla società brasiliana che adesso è costretta a vendere per far respirare le casse. Marcos Leonardo ha deluso le aspettative e nella penultima partita era stato lasciato in panchina. Il numero 9 ha poi discusso con l'allenatore e lo staff tecnico perché non accettava il fatto di esser diventato una riserva. Il presidente vorrebbe incassare circa 18 milioni di euro, ma ad oggi il suo futuro è ancora da tutto da scrivere. Rafaela Pimenta, agente dell'attaccante, ha dichiarato qualche giorno fa che il brasiliano è pronto per il grande salto in Europa. Il Santos teme che le ultime prestazioni non eccellenti del centravanti abbiano fatto cambiare idea alle squadre che prima erano interessate.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Marcos Leonardo, 9 gare senza gol: ora il Santos deve vendere, ma le offerte sono poche
Nelle ultime settimane ci sono stati dei club interessati, ma non è arrivata nessuna proposta ufficiale alla società brasiliana
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA