Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, nessuna nuova offerta per Marcos Leonardo. Verso la Salernitana: Paredes scalpita

Roma, nessuna nuova offerta per Marcos Leonardo. Verso la Salernitana: Paredes scalpita - immagine 1
Domani alle ore 15 ci sarà la conferenza stamoa di Mourinho. Bruno Conti tornerà sulla panchina della Roma
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Il mercato della Roma non si sblocca e a 48 ore dall'esordio in campionato con la Salernitana, lo Special One ha una certezza: il nuovo attaccante, chiunque esso sia, non sarà a disposizione per la prima giornata. Il g.m. studia piani alternativi: da Abel Ruiz dello Sporting Braga a Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 nell'ultima stagione al Reims ma di proprietà del Psg, da cui sono già arrivati Paredes e Renato Sanches. Continua la trattativa per Marcos Leonardo nonostante le difficoltà delle ultime ore. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it Pinto non molla il brasiliano, ma al momento non risultano nuovi rilanci. Domenica, però tocca a Belotti. Sì al Gallo, all'attaccante che prima di approdare alla Roma era stato capace di segnare 106 gol in serie A. Che fine ha fatto? Una stagione sbagliata può capitare. Meno chiudere un'annata con una media di 0.5 tiri a partita.

Roma, nessuna nuova offerta per Marcos Leonardo. Verso la Salernitana: Paredes scalpita- immagine 2

Leandro Paredes vuole prendersi la Roma e sarà subito in campo contro la Salernitana. Difficilmente però il campione del mondo partirà dal primo minuto: più probabile un suo ingresso a gara in corso. Il fischio d'inizio del match è previsto per le 18:30 del prossimo 20 agosto. Bruno Conti torna sulla panchina della Roma. Viste le squalifiche di José Mourinho, Salvatore Foti e di altri due collaboratori, la leggenda giallorosa sarà a bordocampo nell'esordio in campionato contro la Salernitana. Il Tottenham ha messo il nome di Tiago Pinto sulla sua lista di possibili dirigenti per riportare in alto il club londinese, soprattutto dopo la partenza di un totem come Harry Kane. Domani alle ore 15 ci sarà la conferenza stampa di Mourinho.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.