Durante la sosta per le nazionali, a Roma tiene banco il tema legato a Paulo Dybala. Le ultime parole di Totti sulla Joya non sono passate inosservate e l'argentino è sotto la luce dei riflettori per via del suo futuro ancora da scrivere. Paulo in campo fa tutta la differenza del mondo, ma sono ben 159 i giorni ai box da quando è iniziata la sua avventura in giallorosso. Come se non bastasse, mezza Europa ha già messo gli occhi su di lui per la prossima stagione. Dybala, rimasto fuori dalla top 20 per costo annuo in Serie A, punta a tornare a disposizione per il prossimo impegno contro il Lecce. Chi, invece, sembra avere più certezze legate a ciò che sarà è Mile Svilar. Il portiere giallorosso sta conquistando tutti a suon di prestazioni e la Roma vuole tenerselo stretto. Un altro perno del gioco di De Rossi è senza dubbio Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è tornato ad essere il trascinatore di un tempo e ora si apre lo spiraglio per il rinnovo. Nel frattempo, la Lega Serie A ha comunicato il calendario dei giallorossi fino alla 33esima giornata. La novità sostanziale è che il derby contro la Lazio verrà disputato sabato 6 aprile alle 18.
news as roma
Roma, Dybala tra ‘dubbi’ e rinnovo: è rebus futuro. Il derby anticipato a sabato 6
Pellegrini: "Stiamo mettendo le cose a posto". Polemiche sui biglietti di Roma-Milan
—È tornato a parlare direttamente dalla Nazionale anche Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha lodato l'avvio in panchina di De Rossi: "Siamo entusiasti, ma non abbiamo fatto ancora nulla". Lo stesso ha fatto anche Arrigo Sacchi: "Oggi si vede una squadra che ha un'idea". L'allenatore della Roma, quest'oggi, era presente alla camera ardente per Joe Barone al Viola Park. Nella Capitale, però, non si placano le polemiche per i prezzi dei biglietti della gara di Europa League con il Milan.La società ha provato a rispondere sottolineando il livello della sfida e nel frattempo, ha anche pronta a lanciare un nuovo kit speciale in vista del derby. A parlare della Roma anche diversi ex. Da Calafiori: "Sono in contatto con i miei compagni giallorossi" a Mkhitaryan: "Roma e Milano sono le città in cui mi sono trovato meglio". Novità anche sul caso scommesse, con Fabrizio Corona citato a giudizio per diffamazione da El Shaarawy e Zalewski. Infine spazio all'humor di Francesco Totti e ai suoi divertentissimi voti sulle capigliature dei suoi ex compagni di squadra, mentre il ds del Bayern Monaco afferma: "Stiamo valutando Mourinho per l'anno prossimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA