Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti vota le capigliature dei suoi ex compagni di squadra: “A De Rossi do 6” – VIDEO

Totti vota le capigliature dei suoi ex compagni di squadra: “A De Rossi do 6” – VIDEO - immagine 1
Il capitano giallorosso e la divertente intervista: "A Daniele do la sufficienza per quello che sta facendo ora, perché sennò con i capelli era zero". I più votati sono Nainggolan, El Shaarawy, Batistuta e Tommasi
Redazione

Nel corso dei suoi tanti anni di carriera Francesco Totti ne ha visti di compagni di squadra al suo fianco. L'ex capitano giallorosso, ai microfoni di calciatoribrutti, si è prestato ad una divertente intervista dove ha votato le capigliature di alcuni dei suoi ex colleghi.  Ad aver raccolto maggior successo, tra i tanti nomi, sono stati Nainggolan, El Shaarawy, Batistuta e Tommasi. L'eterno capitano è stato molto più cattivo nei confronti di Cassano: "Gli do 1 perché è un pazzo in tutto e per tutto" e Xavier: "Lui trovava sempre chiuso dal barbiere". Infine una battuta anche su De Rossi: "A lui do 6 per quello che sta facendo ora, perché sennò con i capelli era zero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.