Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Bayern Monaco, il ds Eberl: “Stiamo valutando Mourinho per la prossima stagione”

Bayern Monaco, il ds Eberl: “Stiamo valutando Mourinho per la prossima stagione” - immagine 1
Tra i nomi del dopo Tuchel ci sarebbe anche il portoghese che non ha mai allenato in Germania, ma conosce molto bene il tedesco
Redazione

Josè Mourinho e a caccia di una squadra per la prossima stagione. Secondo Sky Sport e potrebbe aprirsi una ottima opportunità nella prossima stagione che porterebbe il portoghese su una delle panchine più prestigiose al mondo: il Bayern Monaco. Il club tedesco saluterà Tuchel  e sta pianificando il futuro. Il direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl, ai microfoni della Bild, ha confermato come l’idea del club sia quella di guardare agli allenatori attualmente disponibili: : "Klopp? So cosa significa quando dice che sta finendo le energie. Poche persone possono capirlo meglio di me, perché ci sono passato. Quando una persona si sente così, il lavoro viene dopo. Il bene di un uomo è più importante, ecco perché non lo chiamerò. Mourinho è una possibilità? Naturalmente stiamo valutando anche gli allenatori attualmente disponibili come lui. Stiamo seguendo più di quattro tecnici, ma non ci sono quaranta nomi. Sta già imparando il tedesco? Non lo so...". In realtà lo parla già discretamente bene.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.