C'è anche Daniele De Rossi al Viola park per dare l'ultimo saluto a Joe Barone, direttore generale della Fiorentina scomparso tragicamente ieri in seguito a un malore accusato domenica poco prima del match con l'Atalanta. L'allenatore della Roma è arrivato a Firenze, dove è stata allestita la camera ardente proprio nel nuovissimo centro sportivo che Barone ha voluto fortemente e poi realizzato e curato in ogni dettaglio. De Rossi al Viola Park in rappresentanza dei giallorossi, ma anche e soprattutto a supporto degli amici che ha nel club gigliato, in particolare Daniele Pradé e Nicolas Burdisso, ds e dt della Fiorentina con cui ha condiviso anche lo spogliatoio alla Roma. Nel video pubblicato su X dal giornalista di 'La Repubblica' Matteo Dovellini, alle spalle di De Rossi - che cammina accanto a Pradé -, si notano anche Marco Masini e Carlo Conti. Insieme al tecnico anche Maurizio Lombardo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Joe Barone, anche Daniele De Rossi alla camera ardente al Viola Park – FOTO
L'allenatore della Roma nel centro sportivo viola per dare l'ultimo saluto al dg dei toscani scomparso ieri e dare supporto agli amici come Daniele Pradé e Nicolas Burdisso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA