Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dovbyk assente con l’Ucraina. Mercato, Beto resterà all’Everton a gennaio

Roma, Dovbyk assente con l’Ucraina. Mercato, Beto resterà all’Everton a gennaio - immagine 1
Il bomber giallorosso è in dubbio per la gara di domani contro la Repubblica Ceca. La Fiorentina pensa a Zalewski con Parisi come contropartita
Redazione

Domenica di riposo per la Roma ad una settimana dalla sfida con l'Inter, in programma domenica sera alle 20:45, mentre i nazionali si preparano alla seconda sfida di questa sosta. Un po' di apprensione per Artem Dovbyk che oggi non ha preso parte alla rifinitura alla vigilia della gara contro la Repubblica Ceca. Si teme un infortunio, anche se non è detto che non prenda parte alla partita di domani. Contro la Georgia il bomber giallorosso è stato in campo per circa 75 minuti prima di essere sostituito. Anche l'Italia sarà di scena domani e Pisilli potrebbe avere una chance contro l'Israele. Restando in tema attaccanti, era emerso un interesse da parte di Ghisolfi per Beto, così da rinforzare il reparto offensivo già nel mercato invernale. Sul centravanti portoghese c'è anche la Juve che valuta un prestito di 6 mesi visto il lungo infortunio di Arek Milik. Potrebbe pesare la volontà dei Friedkin, proprietari dell'Everton, ma il club di Liverpool non ha intenzione di cedere l'ex Udinese nel mese di gennaio. Finestra estiva che potrebbe vedere protagonista ancora Edon Zhegrova che sta vivendo una stagione super al Lille ma ha il contratto in scadenza nel 2026. Su di lui anche la Juve, ma la valutazione è di 30 milioni di euro.

Roma, Dovbyk assente con l’Ucraina. Mercato, Beto resterà all’Everton a gennaio- immagine 2

La Roma ha bisogno di rinforzi sulle fasce anche dopo il reintegro di Nicola Zalewski in rosa e l'impiego nella gara contro il Monza. Sul polacco c'è l'interesse della Fiorentina che starebbe pensando di inserire Fabiano Parisi come contropartita per arrivare all'esterno giallorosso. Il contratto di Nicola scade a giugno e in questo momento si sta trattando il suo prolungamento. Nel frattempo Daniele De Rossi si gode momenti di relax in casa e l'ultima trovata della moglie lo avrà certamente divertito. "Vabbe stai a casa e ti godi la famiglia... cit.", si legge nella didascalia dello scatto pubblicatoche ritrae Sarah alle prese con una bizzarra maschera a Led per la pelle. Non è stata una giornata di riposo per la Roma Femminile, invece, che ha perso in casa della Juventus un importante scontro diretto. La sfida si è conclusa con una vittoria per 2-1 a favore delle bianconere che si portano a +9 sulla squadra allenata da Spugna.

Lorenzo Scattareggia