news as roma

Roma, contro l’Inter settima sconfitta: record negativo. Everton su Mourinho

 Getty Images

Sirene inglesi per lo Special One. La femminile e la Primavera viaggiano a gonfie vele. Abraham invita l'ambiente a restare unito tramite i social. Oscar Volpato rivela i consigli dati al figlio Cristian

Redazione

Dopo la sonora sconfitta subita ieri contro l'Inter la Roma si lecca le ferite. Contro i nerazzurri è arrivato il settimo stop in 16 giornate, un record negativo per i giallorossi. La società ha confermato comunque la fiducia allo Special One, ma a gennaio dovrà intervenire seriamente sul mercato per migliorare una rosa lacunosa in alcune zone del campo. Unica nota positiva, oltre al ritorno all'Olimpico di Tottidopo due anni, è stato l'esordio di Cristian Volpato. Il talento australiano sta crescendo sotto l'ala della leggenda giallorossa e oggi il papà Oscar ha rivelato in un'intervista i consigli che Mourinho e lo stesso Totti gli hanno dato riguardo la scelta della nazionale con cui giocare (il ragazzo potrebbe essere convocato anche dall'Italia). Mentre Abrahamsuona la carica sui social la Fiorentinaha superato i giallorossi al quinto posto in classifica. Intanto dall'Inghilterra giungono voci su un interessamento dell'Everton per Mourinho.

 Getty Images

I risultati della Primavera e della Roma Femminile

Se la prima squadra sta deludendo, la Primavera viaggia a gonfie vele. Oggi i ragazzi di Alberto De Rossi, infatti, hanno battuto senza problemi la Sampdoria consolidando la vetta della classifica sotto gli occhi Mourinhopresente al Tre Fontane. Bene anche la Femminile che, dopo aver ritrovato Glionna, Pirone e Soffia, ha battuto sempre le blucerchiate per 2-1. "La cosa positiva di oggi, che voglio sottolineare, è stata quella di averci creduto fino alla fine. Sono arrivati tre punti molto pesanti per la classifica" parole di Spugna a fine partita.

Simone Candela