Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Bayer, dubbio Dybala dal 1’. Mou: “Mai parlato col PSG”

Roma-Bayer, dubbio Dybala dal 1’. Mou: “Mai parlato col PSG” - immagine 1
Sale la febbre in vista della sfida al Bayer Leverkusen. Dybala verso il forfait. Mourinho smentisce il flirt con il Paris Saint Germain. Marko Arnautovic si allontana dalla Roma: l'attaccante preferisce il Milan
Redazione

Giornata di vigilia e di crescente attesa in vista della gara di domani sera contro il Bayer Leverkusen. Non è stato foriero di buone notizie questo pomeriggio Josè Mourinho in conferenza stampa, scettico sulle possibilità di vedere Dybala dal primo minuto con i tedeschi. Spazio anche per parole al miele da parte del tecnico nei confronti dell'annata che giunge ormai al tramonto, nel tentativo di mettere fine alle speculazioni sul suo rapporto con la dirigenza. Proprio il futuro del mister è stato al centro delle domande dei giornalisti, che si sono visti negare seccamente dal portoghese le presunte avances arrivate da Parigi. In difesa di Mourinho si è levato altresì ZdenekZeman, che ha accusato i giallorossi di non giocare un calcio attrattivo a causa della mancanza di elementi in grado di impostare le manovre dell'allenatore. A Trigoriasi è rivisto Georginio Wijnaldum, che all'Olimpico dovrebbe partire dalla panchina a differenza di LeonardoSpinazzola, il quale davanti ai microfoni ha abilmente dribblato le domande sul suo futuro. Ansia pre gara anche in Germania, con il centrocampista delle aspirine RobertAndrich che ha detto di aver studiato bene la formazione giallorossa, benché a rendere il tutto più imprevedibile ci penserà l'esperienza di Mourinho, che domani si ritroverà davanti l'odiato arbitro Michael Oliver.

Roma-Bayer, dubbio Dybala dal 1’. Mou: “Mai parlato col PSG”- immagine 2

Vent'anni fa la prima rete di De Rossi. Arnautovic dice no alla Roma

—  

Giornata di ricorrenze quella odierna, apertasi con la celebrazione del ventennale del primo gol in giallorosso dell'ex capitano Daniele De Rossi e si è chiusa con il ricordo di Alberto Aquilani del suo esordio in massima serie. Chi invece sembra non essere intenzionato a vestire la maglia della Roma è MarkoArnautovic, il quale a quanto pare avrebbe declinato la proposta di trasferirsi nella Capitale a favore del Milan, da tempo sulle tracce dell'austriaco. In attesa dell'apertura del mercato, l'attenzione è tutta rivolta alle prossime sfide, in particolare a quella di campionato contro il Bologna, affidata al fischietto Daniele Orsato. Prima però c'è il primo atto della semifinale di Europa League con il BayerLeverkusen, che domani sarà orfano di Karim Bellarabi e, soprattutto, dell'ex Roma Patrik Schick. A proposito di ex, ha ricordato il suo passato alla Roma in conferenza stampa Riccardo Calafiori, lasciando intendere di non chiudere le porte a un eventuale ritorno nella Capitale in futuro.

Roma-Bayer, dubbio Dybala dal 1’. Mou: “Mai parlato col PSG”- immagine 3