Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma alle battute finali per Wijnaldum, trovato l’accordo con Belotti

Roma alle battute finali per Wijnaldum, trovato l’accordo con Belotti - immagine 1
Ufficiale il patteggiamento tra la FIGC e il numero 22 giallorosso. Si allontana Bailly. Zeman: “Mou piace ai giornalisti, il campo è un’altra cosa"

Redazione

Roma e PSG sono ormai ai dettagli per Wijnaldum. L’affare con i parigini infatti è ad un passo e si lavora senza sosta per arrivare alla definizione in tempi brevi, ma rimane ancora da definire la formula con cui l'olandese si trasferirà nella Capitale.

Dall'Inghilterra: Eric Bailly, difensore del Manchester United, si avvicina a grandi passi verso il Siviglia, con i giallorossi di José Mourinho che sembrano ormai essersi defilati. In settimana sono previsti nuovi colloqui tra la dirigenza del Tottenham e quella della Roma per Zaniolo. La richiesta dei capitolini è sempre la stessa: una cifra compresa tra i 50 ed i 60 milioni cash senza contropartite.

Zeman: "Mou piace ai giornalisti, il campo è un’altra cosa"

Zeman: "Mourinho è un personaggio che attira l'attenzione e piace tanto a voi giornalisti. Però il campo è un’altra cosa". La FIGC e Nicolò Zaniolo hanno finalmente ufficializzato il patteggiamento per i cori anti Lazio del giocatore dopo la vittoria della Conference League da parte della Roma. Il numero 22 giallorosso ha ricevuto una multa di 4mila euro, così come il club capitolino. Delvecchio scalda l'ambiente: "Quante analogie con il 2001. E c’è il clima giusto in città. La Roma che sta nascendo è una bella squadra, interessante".

Dopo la gara con il Tottenham le condizioni di Zalewski non destavano preoccupazione, ma è possibile che per motivi precauzionali si scelga di tenerlo a riposo nell’ultima amichevole in programma domenica all’Olimpico con lo Shakhtar Donentsk. Ronaldo: "La Roma pensi al posto Champions, senza farsi fregare dall’euforia.Mourinho è l’allenatore giusto per toccare le corde giuste di Dybala". Infine, Elena Linari, difensore della Roma Femminile, ha rinnovato il suo contratto con le giallorosse fino al 30 giugno 2026.

Matteo Celletti