Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto lavora per portare Frattesi a Roma, si complica Guedes

frattesi
Oggi incontro a Trigoria tra il general manager giallorosso e l'agente del centrocampista. Il Nizza su Aouar, Villar dice sì alla Sampdoria. Galatasaray su Shomurodov

Redazione

La notizia di oggi è che il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato l'agente di Frattesi per chiudere l'affare con il Sassuolo. C'è ancora una differenza di circa 7 milioni sulla valutazione del 22enne. I neroverdi valutano il centrocampista 30 milioni (100% del cartellino) ed i giallorossi circa 22-23. Dalla Turchia: Shomurodov è un obiettivo del Galatasaray. Si complica la trattativa per Guedes. Il Valencia non è intenzionato ad abbassare le pretese economiche e la richiesta è di oltre 35 milioni di euro. Si inserisce un altro club alla corsa ad Aouar: si tratta del Nizza. C’è il sì di Villar alla Sampdoria, ma la Roma non vuole cederlo in prestito. Di Livio la spara grossa: "La Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio ci potrebbe essere l'annuncio".

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Lenglet andrà dal Barcellona al Tottenham di Antonio Conte in prestito. Il francese era stato accostato anche ai capitolini. Secondo quanto riportato da Tuttosport, invece, il nuovo nome sulla lista di Tiago Pinto per l'attacco è quello di Goncalo Ramos del Benfica. Si cerca di chiudere entro il fine settimana l’acquisto del turco Celik dal Lille. Nelle ultime è tornato d’attualità anche il nome di Kumbulla in ottica Inter, giocatore che i nerazzurri avevano già messo nel mirino nell’estate 2020. Bianda ai saluti: vicino l’accordo con il LASK.

Non solo mercato

Borsa, proseguono le adesioni all’Opa dei Friedkin: oggi 395.303 richieste. A proposito dei proprietari della Roma, Il presidente dei giallorossi è molto legato a Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, che ha l'intenzione di isolare i club della Superlega, a cui aveva aderito anche il Barcellonaquesto spiegherebbe il rifiuto dei capitolini partecipare al trofeo Gamper. Fiocco azzurro in casa Ibanez, è nato il piccolo Ravi, suo secondo figlio. Pizzul: "Mourinho come Bearzot, ha creato un blocco unico contro tutti".

Matteo Celletti