Una bella secchiata d'acqua gelata sui sogni dei tifosi più ottimisti. "Sergio Ramos andrà in un top club che possa accontentare le sue richieste economiche, Grealish costa troppo per la Roma": parola di José Mourinho, che in attesa di sbarcare a Roma (la presentazione potrebbe slittare a fine luglio) continua a commentare gli Europei da Londra. I contatti con Tiago Pinto e tutta la dirigenza sono costanti, per organizzare la fase di ritiro e precampionato ma soprattutto il mercato. Che guarderà a profili diversi rispetto a questi, decisamente costosi, che però hanno stuzzicato la fantasia dei romanisti. Ma i Friedkin hanno imparato a sorprendere tutti e per questo nessuno - soprattutto dopo l'annuncio di Mourinho - se la sente di escludere un colpaccio. Per permetterselo però la Roma deve sicuramente vendere gli esuberi: uno è Nzonzi, che il Rennes ha deciso di non riscattare. Tornerà in giallorosso come da contratto (scadenza 2022) ma a Trigoria sperano di trovargli una sistemazione che eviti una minusvalenza. Piace Maksimovic, che è seguito anche dalla Lazio di Sarri.
news as roma
Mourinho: “Sergio Ramos e Grealish, niente Roma”. Nzonzi torna, ecco Fontes
Lo Special One "gela" i sogni di mercato dei tifosi più ottimisti. Il francese non sarà acquistato, dal Leicester arriva il nuovo capo scouting
Spinazzola tentato dal Real Madrid, Fontes guiderà gli scout
In Spagna ieri sera è rimbalzata l'indiscrezione di un incontro tra intermediari di Roma e Real Madrid per Leonardo Spinazzola. Un vertice smentito dal club, che però non può sorprendersi dell'interesse delle big europee per il terzino che tanto ha fatto bene nelle prime due uscite con la Nazionale di Mancini. Daka, invece, è vicino al Leicester: non sarà lui il nuovo attaccante della Roma. Non sarà in Premier League il futuro diFonseca: sembrava a un passo dal Tottenham, con cui poi è saltato l'accordo (e i tifosi non hanno preso bene neanche le voci di un arrivo imminente, poi smentito, di Gattuso). Chi arriverà a Trigoria è José Fontes, che dopo aver salutato proprio il Leicester sarà il nuovo capo scouting giallorosso. Agli Europei sorride anche Olsen: con la Svezia ha battuto la Slovacchia e centrato il suo secondo clean sheet consecutivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA