Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho, ricorso respinto e protesta con le manette. Roma-Sassuolo: infermeria piena

Mourinho, ricorso respinto e protesta con le manette. Roma-Sassuolo: infermeria piena - immagine 1
Trenta punti di sutura in testa per Pellegrini dopo lo scontro di ieri con Zubeldia. Anche Belotti a rischio per domenica

Redazione

Dopo 10 giorni, si chiude la vicenda Mourinho-Serra. La Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso della Roma e José Mourinho ha protestato postando una foto sui social mimando lo storico gesto delle manetteConfermate dunque le due giornate di squalifica (inizialmente sospese) per José Mourinho che non sarà in panchina nelle prossime due di campionato contro Sassuolo e soprattutto nel derby con la Lazio. La decisione non è andata giù al club che non farà parlare nessun tesserato nelle due sfide. Giornata di lavoro a Trigoria dopo il successo di ieri in Europa League contro la Real Sociedad. Assenti Pellegrini, Belotti e Llorente, tutti usciti malconci dalla sfida europea. Il capitano giallorosso si è scontrato violentemente con Zubeldia, riportando una ferita lacero contusa in zona fronto-parietale. Due infatti sono stati i tagli (uno verticale e l'altro orizzontale) su cui i medici sono intervenuti applicando addirittura trenta punti di sutura.

Mourinho, ricorso respinto e protesta con le manette. Roma-Sassuolo: infermeria piena- immagine 2

Pellegrini ha trascorso la notte sotto osservazione, per scongiurare il trauma cranico ed è stato poi dimesso. Il Gallo invece, ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato la frattura al quarto metacarpo della mano destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per cercare di ridurre la frattura. Mourinho è in emergenza per le prossime partite. Llorente non ci sarà contro il Sassuolo a causa di un problema agli adduttore. Lo spagnolo ha commentato così il suo esordio: "Sono felice per la vittoria e per i miei primi minuti da titolare, in una partita molto speciale". Anche Solbakken rischia di alzare bandiera bianca per la sfida contro i ragazzi di Dionisi. Il norvegese proverà a recuperare per domenica ma è molto difficile ipotizzare una sua presenza dal primo minuto.

Mourinho, ricorso respinto e protesta con le manette. Roma-Sassuolo: infermeria piena- immagine 3

Chi ci sarà sicuramente è Stephan El Shaarawy, il Faraone ha trovato la rete contro la Real Sociedad. Cinquantadue gol fatti, solo 2 sconfitte.Questo il dato tanto eloquente quanto incredibile che riguarda Il Faraone. Da quando veste la maglia giallorossa, ovvero dal 26 gennaio 2016. Oggi è stata presentata la nuova Legacy Collection, una linea presentata da AS Roma e New Balance che "omaggia e ricorda le origini del Club giallorosso attraverso un design ispirato all’iconica maglia della Società Sportiva Alba, una delle società dalla cui fusione, nel 1927, nacque l’Associazione Sportiva Roma".