Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho carica l’ambiente alla vigilia di Roma-Leicester. Allarme per gli inglesi

Mourinho carica l’ambiente alla vigilia di Roma-Leicester. Allarme per gli inglesi - immagine 1

Le parole di Cristante: “Penso solo alla gara di domani”. L’Olimpico sarà sold out

Daniele Aloisi

Vigilia della sfida con il Leicester, hanno parlato in conferenza stampa Mourinho e Cristante. Le parole del tecnico: "Abbiamo giocato giovedì e domenica in campionato ma siamo qui come squadra. Non c’è Mkhitaryan ma andiamo a combattere”. Lo Special One vuole conquistare la sua ottava finale in carriera in una competizione europea. Anche il numero 4 ha parlato in conferenza stampa: “Siamo carichi, siamo l’ultima squadra italiana rimasta nelle competizioni europee. Vogliamo andare avanti e vincere la coppa. Vogliamo entrare e giocare al 100% e poi si vedrà. Dobbiamo stare 90’ al massimo”.

Mourinho carica l’ambiente alla vigilia di Roma-Leicester. Allarme per gli inglesi- immagine 2

Rispetto al Bologna rientreranno Abraham, Karsdorp, Zalewski, Pellegrini e Smalling, oltre a Oliveira che in campionato era squalificato. Davanti dovrebbe essere confermato Zaniolo al fianco del centravanti inglese. Abrahamè alla ricerca del primo gol al Leicester, il numero 9 inglese non segna dalla gara con il Bodo. Oggi è anche l'annivversario dell'annuncio di Mourinho alla Roma. Un anno Special, come il suo allenatore. Che ha il merito di aver riportato la passione tra i tifosi giallorossi e che ha creato una squadra. Rodgers ha parlato in conferenza stampa: "Dobbiamo mostrare lo stesso carattere che abbiamo avuto fin qui. Sappiamo come fare, le partite contro Rennes e PSV sono state gare difficili contro buone squadre. La nostra sarà una mentalità simile”. Mourinho ha caricato l’ambiente chiedendo il supporto del pubblico. Domani l’Olimpico sarà tutto esaurito. Ci saranno anche 3500 tifosi del Leicester e sono stati rafforzati i controlli delle forze dell’ordine in città. In Curva Sud oltre alle bandiere gialle e rosse che ha suggerito la stessa società di portare per colorare lo stadio, ci sarà una coreografia per riscaldare ancora di più un’atmosfera che è già magica di suo

Mercato Roma, occhi puntati su Wan Bissaka

Il mercato non dorme mai, Pinto è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. Uno degli obiettivi per la fascia destra nella prossima finestra estiva, è Aaron Wan Bissaka. Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, Josè Mourinho sarebbe il principale referente per questa operazione.L’altro obiettivo è Hincapie, difensore classe 2002 del Bayer Leverkusen. Nonostante la giovane età ha disputato un ottimo campionato in Bundesliga diventando uno dei perni della squadra tedesca.