Iniziato il secondo giorno di ritiro per la Roma. Oggi i giallorossi hanno svolto dei test fisici in mattinata e allenamento nel pomeriggio. Presenti tutti i calciatori convocati da Mourinho che è in attesa dei nazionali. Veretout anche oggi è stato fermato dai tifosi ma oggi non ha risposto sul suo futuro. Il club vuole cederlo e le offerte non mancano (Marsiglia e non solo), ma bisogna vedere a che cifra, visto che la Roma vorrebbe ricavare una quindicina di milioni per andare all’assalto di Frattesi. Sul fronte del mercato in uscita tiene banco la situazione di Diawara. Piace sia al Torino che alla Sampdoria. Ma le richieste arrivano anche dall'estero. In particolare dalla Germania dove l'Herta Berlino avrebbe mosso i primi passi. Il nome caldo del mercato giallorosso è quello di Zaniolo. Il suo agente Claudio Vigorelli ha avuto nuovi contatti con Tiago Pinto al quale ha spiegato che l’interesse dei bianconeri è reale ma non tale da produrre un’offerta a breve.
news as roma
Il piano della Roma per Goncalo Ramos. La Samp su Diawara. Felix rinnova
Nei prossimi giorni è previsto un contatto tra giallorossi e bianconeri: la Roma è ferma sulla sua valutazione di 60 milioni e spinge per una soluzione cash e senza contropartite. La Juventus valuta una formula alla Locatelli, con prestito annuale (a 10 milioni) più riscatto obbligato a 30 (con la possibilità di salire fino a 40 aggiungendo bonus) oppure l’inserimento di qualche giocatore per abbassare la quota fissa. Se De Ligt dovesse partire, tutto potrebbe diventare più facile. La Roma è interessata a Goncalo Ramos, il club sarebbe intenzionato a formulare un'offerta che comprenderebbe 15 milioni e il cartellino di Carles Perez. Non si sblocca ancora la trattiva per Frattesi. Oggi ha parlato l'agente del calciatore che sta cercando di venire incontro al club di Trigoria: ""Ci sono aggiornamenti con Tiago Pinto sul fronte Frattesi? Come procede la questione? Tiago non l'ho sentito, quindi per adesso non ci sono aggiornamenti". Secondo alcune fonti interpellate da MF-Milano Finanza, la trattativa per portare Ronaldo nel club allenato da Mourinho sarebbe ancora in corso.
La Roma con un comunicato ha ufficializzato in rinnovo di Felix. Il ghanese ha prolungato il suo contratto fino al 2026. Le parole del calciatore: "Sono davvero contento di aver firmato questo rinnovo di contratto: da quando sono arrivato in questo Club il mio obiettivo è stato quello di raggiungere la Prima Squadra e quando ci sono riuscito la mia vita è cambiata tantissimo", ha commentato Felix. "Ora devo pensare soltanto a migliorare, sono motivato per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA