Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Il Bodo attacca l’Uefa e avverte: “Abbiamo la ricetta anti-Roma”. Spinazzola spera

Getty Images

Fra due giorni il ritorno di Conference: serve una rimonta alla Mourinho, i norvegesi sono già carichi e sperano di avere Knutsen in panchina

Redazione

Mancano due giorni alla gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League dell’Olimpico della Roma contro il Bodo per cui serve una rimonta alla José Mourinho. I norvegesi, ancora ospiti della Lazio a Formello, preparano la partita di giovedì, in cui non ci sarà l’allenatore Knutsen, come anche il preparatore dei portieri giallorossi Nuno Santos, squalificati per un turno dall’Uefa

In mattinata, aspettando la conferenza stampa dello Special One e di Mkhitaryan, ha parlato il direttore generale dei gialloneri, Thomassen, specificando che su quanto accaduto dopo la partita d’andata si debba fare chiarezza, perché “il caso è stato provocato dallo staff della Roma, ed è inaccettabile”. La partita, insomma, è molto infuocata, con tutte e due le squadre che avranno a disposizione gli undici migliori. Il terzino Sampsted ha ulteriormente acceso gli animi con delle dichiarazioni che fanno pensare che per il Bodo questa sarà la partita dell’anno. Seguite, tra l’altro, dalle parole di un grande ex come Alisson, il cui cuore batte ancora giallorosso.

Roma-Bodo, spazio agli intrecci di mercato: a Pinto piace Solbakken

 Getty Images

Ma tra Bodo e Roma non ci sono solo questioni di campo. Solbakken, in scadenza, è finito nel mirino di Tiago Pinto: potrebbe essere lui il rinforzo per la stagione prossima. Mercato che fa rima anche con Carles Perez, l’esterno spagnolo infatti potrebbe lasciare la Capitale per trasferirsi in Germania. Al momento sono voci, ma si vedrà.

Nella seduta di oggi, intanto, i calciatori di Mou si sono allenati di fronte al general manager portoghese, anche Leonardo Spinazzola, in panchina contro la Salernitana e quasi pronto al rientro in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille nella gara dei quarti degli Europei dell’Italia contro il Belgio.

Non solo Conference, c'è anche la Serie A: Abraham diffidato contro il Napoli

 Getty Images

Ma c’è spazio per pensare anche alla Serie A. Abraham contro i granata ha ricevuto il nono cartellino della stagione e con il Napoli entrerà ufficialmente in diffida. La partita verrà arbitrata da Di Bello, mentre al Var ci sarà Di Paolo.

MariaCristina Ponti