Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Solbakken, da Formello a Trigoria: la Roma potrebbe prenderlo in scadenza

Getty Images

L'attaccante norvegese adesso si sta allenando nel centro sportivo biancoceleste. A dicembre potrebbe diventare un calciatore giallorosso. Pinto a caccia dell'affare a parametro zero

Daniele Aloisi

In questi giorni si sta allenando a Formello per prendere conoscenza con il campo in erba vera, ma Solbakken è uno dei nomi caldi del mercato giallorosso e nella prossima stagione potrbebe allenarsi a Trigoria. Pinto è alla ricerca di un giocatore che faccia rifiatare Abraham e che rinforzi l'attacco. Il direttore giallorosso poco prima della gara d'andata ha preferito non parlare dell'attaccante del Bodo: "So che è noioso per voi, ma non dico nulla su Solbakken. Sono usciti 50 nomi intorno alla Roma, ora dobbiamo pensare alle partite e niente di più".

 Getty Images

Il gigante norvegese, non Haaland purtroppo, è stato proposto dai suoi intermediari poco giorni prima del sorteggio. Già lo scorso autunno c’era stata una prima chiacchierata con l’entourage dell’esterno. Le voci intorno al calciatore sono aumentate quando una settimana fa il classe 98 non è stato schierato a causa di un attacco influenzale. Giovedì ci sarà un'altra occasione per parlarne ma adesso i rapporti tra i due club non sono pacifici. Le vicende extra campo potrebbero compromettere l'operazione. La valutazione è intorno ai 6 milioni di euro ma a questo punto la Roma potrebbe aspettare la scadenza del contratto a dicembre.