Il Verona chiede 10 milioni per il difensore classe 2003. Club brasiliano in cerca di un sostituto prima di cedere l'esterno. El Aynaoui supera le visite mediche, atteso l'annuncio. Rios va al Benfica

Screenshot 2025-07-19 at 23.59.44

El Aynaoui, ecco l'accoglienza dei tifosi a Fiumicino e il primo "Forza Roma!"

Roma, è arrivato Ferguson. Ghilardi, si tratta col Verona: c'è il sì del giocatore

Domenica intensa per la Roma che continua a lavorare alla costruzione della rosa a disposizione di Gasperini. Evan Ferguson è pronto ad iniziare la sua avventura in giallorosso. In serata è sbarcato nella Capitale ed è stato accolto dai suoi nuovi tifosi, adesso è atteso per le visite mediche. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 40 milioni. Qualche anno fa De Zerbi lo elogiava per la sua attitudine e ne riconosceva le qualità: "L’obiettivo è aiutarlo a diventare uno degli attaccanti più forti d'Europa. Evan è molto giovane, sa segnare, ma ha margini di miglioramento in altri aspetti del gioco". 

Germany v Italy - UEFA European Under-21 Championship 2025 Quarter-Final

Massara, intanto, lavora su più fronti. Per la difesa il nome caldo è quello di Davide Ghilardi del Verona. Gli scaligeri chiedono almeno 10 milioni a cui aggiungere ulteriori bonus. Il calciatore ha già dato il suo benestare all'operazione e in queste ore ci sono contatti continui per trovare l'accordo tra i club. Una soluzione potrebbe essere l'inserimento di Cherubini nella trattativa così da abbassare le pretese. Tra l'altro i due giovani calciatori hanno anche lo stesso procuratore. Il futuro di Ghilardi sembra sempre più lontano da Verona: oggi non ha preso parte ad un'amichevole contro il Rovereto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti