Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham a Roma: inizia il dopo Dzeko. Mourinho: “Bello sentire l’amore dei tifosi”

Abraham a Roma: inizia il dopo Dzeko. Mourinho: “Bello sentire l’amore dei tifosi”

Finalmente è sbarcato nella Capitale il centravanti che prenderà il posto del bosniaco passato all'Inter. Lo Special One manda parole al miele ai supporters giallorossi. Suggestione De Rossi per la panchina della Primavera

Redazione

È stato un dolce risveglio quello della Roma. La squadra giallorossa è tornata finalmente a giocare di fronte il suo pubblico allo stadio Olimpico e ha battuto agevolmente la Raja Casablanca per 5 reti a 0. Ottima la prova dei nei acquisti Shomurodov (autore della prima rete dell'incontro e di un assist) e Vina, all'esordio in giallorosso. La prima partita in casa di José Mourinho, che ha espresso la sua emozione con un post Instagram ed è stato osannato dai tifosi al momento dell'annuncio del suo nome, in casa non poteva andare meglio. Oggi è arrivato Tammy Abraham, atterrato alle ore 13.00 all'aeroporto di Ciampino e accompagnato dal GM Tiago Pinto. Il calciatore inglese, che arriva a Roma per 45 milioni, avrà l'ingaggio più alto di tutta la squadra: di 5 milioni (più bonus). Tanta l'euforia dei tifosi giallorossi all'arrivo del classe '97 che non dovrà sottoporsi alla quarantena per motivi di lavoro. Il blitz a Londra del General Manager ha portato i suoi frutti e ora lo Special One può contare sul nuovo attaccante che prende il posto di Edin Dzeko, ceduto ufficialmente all'Inter. Villar ha salutato l'ex numero 9 della Roma con una storia su Instagram.

 Getty Images

Capello: "Abraham può essere una buona soluzione"

Fabio Capello torna a parlare di Roma, elogiando l'operato della società e il mercato. "Don Fabio" ha speso parole importanti per il mercato giallorosso: "La Roma ha azzeccato il portiere con Rui Patricio, Abraham può essere una buona soluzione. Il colpo in più potrebbe essere Zaniolo. È il più grosso talento italiano". Rimanendo in ottica ex romanisti la società sta ragionando sull'affidare la panchina della Primavera giallorossa a Daniele De Rossi, non subito ma fra un anno, dal momento in cui ora vi siede il padre Alberto. C'è da capire se la volontà dell'ex capitano della Roma sia quella di partire già una prima squadra. D'altronde l'ex numero 16 è stato chiaro sui suoi piani futuri: "La Roma? Certo che mi piacerebbe allenarla, quando sarò pronto e me lo sarò guadagnato come tecnico e non per il mio passato da calciatore". I tifosi non hanno mai smesso di sognare il suo ritorno in società, così come quello di Francesco Totti. Giornata nefasta invece per il calcio mondiale con la morte di uno dei cannonieri più importanti della storia, Gerd Muller.

Davide Mordacchini

 

tutte le notizie di