L’estate di Fabio Capello: "Non mi sono mai sentito tanto italiano come in questo periodo. Ho esultato a Londra l’11 luglio. Ho ringraziato il presidente Mattarella per la sua presenza a Wembley. Ho fatto la fotografia con Berrettini. Ho seguito l’Olimpiade di Tokyo dalla mattina alla sera: sono saltato dal divano, ho urlato e gioito per le nostre medaglie. E poi la soddisfazione di avere un premier come Mario Draghi: all’estero ce lo invidiano". L'ex tecnico della Roma è stato intervistato da Stefano Boldrini su La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche della nuova squadra di Mourinho.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Capello: “Roma, Mourinho è perfetto. Zaniolo il colpo, Abraham buona soluzione”
L'ex tecnico: "Con Rui Patricio ha azzeccato il portiere, la partenza di Dzeko non me l'aspettavo"
Che cosa si aspetta dalla nuova Serie A? "Sarà il campionato degli allenatori. Abbiamo fatto il pieno: Mourinho, Allegri, Spalletti, Sarri. C’è gente che ha già dato tanto, ma dovrà dare ancora. Il mercato è aperto e dovranno essere bravi a intervenire in corsa"
Mourinho torna in Italia dopo undici anni. "José ha la personalità giusta per una piazza come Roma, ma i problemi non mancano. La partenza di Dzeko mi ha sorpreso. Non era solo il centravanti: era anche una fonte di gioco. La Roma ha azzeccato il portiere con Rui Patricio, Abraham può essere una buona soluzione. Il colpo in più potrebbe essere Zaniolo. È il più grosso talento italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA