Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. Dall'affare Wijnaldum in via di definizione con il Psg fino ad arrivare alla trattativa tra Belotti e il club giallorosso in cui si è raggiunto un accordo. Tiago Pinto, in questo ultimo mese di calciomercato, dovrà piazzare anche esuberi come Shomurodov, Villar, Kluivert, Diawara e Veretout.
calciomercato as roma
Mercato Roma LIVE: si avvicina Wijnaldum, Veretout verso l’addio
MERCATO LIVE ROMA
Ore 00:40 - L'accordo tra la Roma e il PSG per Georginio Wijnaldum è stato raggiunto. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 23:58 - Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra gli agenti di Shomurodov e la dirigenza del Bologna. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 23:30 - La trattativa tra Roma e Marsiglia per Jordan Veretout sta procedendo bene e il francese sarebbe vicino al ritorno in patria in prestito. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 21:06 - Il Torino è in forte pressing su Eldor Shomurodov ed è ottimista sul buon esito della trattativa. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 19:25 - L'affare Wijnaldum resta complesso: il centrocampista olandese dovrebbe fare un ulteriore sforzo per ridursi l'ingaggio. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 16:40 - La Sampdoria fa sul serio per Villar. Pronta l'offerta per il centrocampista spagnolo, la Roma dovrà dare la risposta entro la fine della settimana (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 16:30 - Si allontana Bailly. Oltre al Siviglia anche il Fulham si inserisce nella corsa per il centrale ivoriano (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 14:50 - Veretout è in attesa di cambiare squadra. Sul centrocampista c'è l'interesse di tre squadre francesi: il Nizza, il Marsiglia e il Monaco. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12:40 - Il barbiere di Carles Perez anticipa l’addio del giocatore dalla Roma: "Un grande rapporto non avrà mai un addio! Ci vediamo presto ragazzo mio. Un grande in bocca al lupo". (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12:11 - Dalla Francia, problemi con l'ingaggio di Wijnaldum. L'olandese, per trasferirsi nella Capitale, ha già rinunciato a 800mila euro del suo ingaggio e non vuole rinunciare ad un altro milione di bonus. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 10:32 -Nizza, Fulham e Torino sono sulle tracce di Justin Kluivert. L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha già deciso di far allenare l'olandese a parte e lo considera fuori dal progetto. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:50 - Frenata per Bailly che va verso Siviglia. Spuntano così Sarr del Chelsea e Tanganga del Tottenham. Il primo, mancino, potrebbe arrivare in prestito. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:45 -Bologna e Roma sono ancora al lavoro per trovare la quadra sulla trattativa che dovrebbe portare Eldor Shomurodov sotto le due torri. Gli emiliani vorrebbero un prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro, mentre i giallorossi sono d'accordo su questa valutazione, ma vorrebbero un obbligo di riscatto. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:37 -Roma e Psg stanno ancora cercando la quadra sulla formula per Wijnaldum e nelle ultime ore si è registrata una leggera frenata, sia per problemi sulla spartizione dell'ingaggio che per quello legato al la formula del prestito: Pinto non intende sottoscrivere un diritto condizionato che si trasforma in obbligo a fine stagione. Tuttavia da Trigoria filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9:20 - La Sampdoria punta forte su Villar per arrivare all’elemento che deve completare il centrocampo. La Roma sino ad oggi aveva detto no alla formula del prestito con diritto di riscatto, l’unica che i blucerchiati si potevano permettere senza alterare il bilancio. Ora, invece, se Damsgaard saluterà Genova, la situazione potrebbe cambiare. (LEGGI LA NOTIZIA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA